Ci credo che non paghi la dogana l'inghilterra fa parte dell'europa
I tempi di consegna sono di circa 5/7 giorni, però è capitato che sul sito segnassero in stock pezzi che effettivamente non erano disponibili facendoti aspettare dai 7 ai 10 giorni perchè arrivino
non sempre capita ma non lo aggiornano dovutamente il sito
La spedizione costa tanto ma dipende dal peso e le dimensioni dell'oggetto che acquisti (un modello completo costa circa 30di ss mentre io che ho preso circa 25 oggetti + 2 radio ho speso solo 20 di ss... erano tutti instock e poi 6 non erano disponibili
).
Apparte questi piccoli errori, se non hai fretta, è un sito affidabile e sicuro
EDIT: su rcmart ho sentito persone che dicevano di aver ordinato oggetti con il metodo di spedizione veloce con EMS (45 dollari
di ss) che dovrebbe arrivare in 7/10 giorni... e conquesto hanno comunque aspettato più di 1 mese e alla fine si era scoperto che avevano perso il pacco (non colpa di rcmart) e gli hanno rimborsato solo la metà in buono da usare sul sito... las spedizione lenta costa circa 25 dollari ma arriva in non meno di un mese... quindi se vuoi acquistare da HK devi metterti in testa di aver pazienza e pagare la dogana (che spesso ferma i pacchi)