Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Oggi ho girato 30 minuti su strada e dandoci dentro.
Le LiPo sono ancora a 11,4v.
Rischio di stancarmi prima io delle LiPo!
Rispetto al Velineon
accelerazione di poco inferiore
allungo nettamente inferiore
autonomia decisamente superiore
temperature decisamente inferiori
Il motore, il più caldo di tutta l'elettronica compresi cavi e connettori, è arrivato a 35°C.
Forse è meglio aprire un po' la carrozza per far circolare meglio l'aria.
Forse mi sbaglio ma credo che usandolo su sterrato avrei temperature inferiori e autonomia superiore considerato che su asfalto con le gomme d'asfalto (che sono anche più larghe di quelle stock) ho veramente tanto grip.
Buona domenica a tutti. |
Dici bene, sullo sterrato hai meno grip, consumi inferiori e temperature inferiori.
35°... aivoglia ad arrivare a 110°...
Questa è la temperatura critica dei magneti al neomidio... l'avvolgimento del motore può superare questa temperatura ma non sò di quanto...
Stai tranquillissimo, non c'è bisogno di aprire lo chassis.
Comunque tu gioca fin quando il regolatore non stacca tanto hai fatto setup a 3,2...