mattinata...da panico....
pulisco la mucchina..ricarico le lipo...la metto in moto in casa..e non và...
Ieri, in pista all' inizio avevo avuto un problema..come se andasse con una fase in meno..poi era ripartita e non aveva dato + problemi..almeno credevo..poi ricordandomi le ultime lipo fceva 10 metri e si fermava..credevo fosse questione delle lipo andate..invece nada...
.....sembra incredibile...
ma è cioccato il neu!!!!!!!!!
..
smonto tutto x provare a banco l' elettronica..niente da fare quando vado a dare gas...il MM sembra che abbia un effisema polmonare..e il N1512 va a scatti o non parte proprio..solo andando ad aiutare il rotore a girare alla fine prende...
stacco il N. e provo l' align..
MMM e align funziano perfettamente...rimonto il N..rifaccio il setup..dò gas ..e il MMM riprende a fischiare...e il neu fà una leggera patina di fumo bianco...mi fermo...mi sembra incredibile...x ora non avevo ancora letto di un N che si bruciava..ma tutte a me...
..domani chiamo il venditore...
non abbastanza soddisfatto della mattinata..volendo andare a fare un salto in pista a casalecchio con l' intenzione di testare il revo finisco di fare gli ultimi preparativi..faccio un paio di test "casalinghi"...2m. in casa a 2km...è fumato pure mì MgM...
..anche questo senza u xè...tutto perfetto..assemblaggio maniacale..cablaggio pure...ho dovuto aprire le finestre..x il fumo...porcazozzella...una strage...
quanto mi girano...
in meno di un' ora è successo di tutto..