Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott alcune macchinette succhiano un sacco , altre una mezza schifezza, dipende.... prova a mettere un pezzo di gomma piuma dentro e vedi cosa succede, si dovrebbe appiatire del tutto...
Per il pvc rigdo, un po' sul BE si piega, ma comunque poi dopo lo puoi tranquillamente rifilare a mano con della carta vetrata e se vuoi gli ridai una spennellatina leggereissima di resina, il BE dei pianetti non è cosi importante farlo rigido e preciso come quello dell'ala, è talmente fino che basta niente per metterlo
"in forma" a mano.
Semmai ti posso consigliare di mettre un rowinghino prima della cerniera e uno che sta sul direzionale dove appoggia per terra quando atterra il modello, non sai quanto salva !
una cosa del genere: Picasa Web Albums - fra - dlg--fat_boy
se vai avanti ci sono diverse foto, anche se li fai in balsa il rowinghino aiuta parecchio.
ciao |
Grazie Zott. Per il roving sul direzionale ho provveduto, purtroppo, dopo qualche sgrattuggiata sul cemento del "Pallini".....eppure intorno c'è tanto prato !!!!!!
Per il BE del pianetto l'ho carteggiato stondandolo più o meno come l'originale, oppure gli devo dare un profilo, diciamo, più a "lama"?
Ciao