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Vecchio 07 novembre 05, 19:24   #24 (permalink)  Top
Dragone81
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Originally posted by 2M'86@07 novembre 2005, 18:04
Beh, anche io sono rimasto di vedere come tiravano quei motori!!! Penso di essere uno dei primi che ne ha comprato uno qua in Italia, avevo preso nel '98 alla Fulcro l'MDS 58.
Andava veramente bene all'inizio, poi ho dovuto rifargli le bronzine della biella e dare un occhiata agli spilli del carburatore perchè dopo alcuni voli era diventato incarburabile!!

Per quanto rigurda la pompa, non voglio insegnare niente a nessuno, però faccio modelli dagli anni '70, mi costruisco motori in casa e colleziono motori; a mio avviso la pompa serve solo su alcuni motori e sui modelli dove metti il serabatoio sul baricentro, su altri non serve affatto.
Da quando faccio modelli, non ne ho mai montata una sui miei modelli e con i motori non ho mai avuto problemi.

P.S. i 41 euro per la Perry sono molti, ma molti soldi, se la smonti ti assicuro che resti molto male a vedere com'è fatta!!! Comunque l'importante è che vada....
Comunque la mia preoccupazione principale è fare un modello che non cambia il baricentro durante il volo, perchè voglio farci 3d, ma come è fatta la pompa? perchè potrei farla al tornio ricostruendo il tappo del carter, se avete qualche esploso foto ecc... sarebbe interessante
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