Citazione:
Originalmente inviato da urakan Io mi sento di dire che probabilmente la temperatura è un fattore importante ma quando si è rotto il motore avev 24 gradi. Si è rotto in fase di accelerazione......cone delle 4s che sputano al massimo 90A.....ci so' rimasto male ... credo che sia stato colpa del proprio numero dei giri che non ha retto il rotore. |
Grazie, è importante il tuo parere.
Lo stesso problema è accaduto ad un tizio negli states ed anche lui aveva una temperatura bassa (mi sembra di ricordare 109°F = 42°C).
Secondo me il rotore non regge quei giri ma servono altre conferme
sicuramente non da parte mia
spero.
Pensadoci però potrebbe essere anche che regge il numero di giri dichiarati ma non saledo oltre un certo rapporto (che implica uno sforzo ulteriore del rotore).
Gabriele, sarebbe importante un tuo parere in merito, visto che li hai provati tutti ed in tante configurazioni.
Hai mai girato a 4S con il motore a cassa lunga (2350 Kv)?
Se sì, con quali mezzi e con quale raporto finale?