Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 22:25   #37 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
primi vagiti del motore, non provato in volo perchè mi si è rotto il servo del gas, ma a terra sì, messa in moto, velocissima e facile, non più di 5-8 palate all' elica, minimo regolarissimo, passaggi favolosi, con la marmitta canister ha pure un bel sound...prestazioni, per quel che valgono perchè il motore è legatissimo, e ancora da carburare, farò più avanti tutte le regolazioni, magari anche anticipandolo un pelino, ma per il rodaggio, che è lunghetto lo uso così, elica bambula 22x8, 6000 giri, tiro statico 10 kg, prevedo che con la fine rodaggio e migliorie di carburazione, di guadagnare ancora 500 giri, per cui arrivare ad un tiro statico sui 12 kg, un buon motore, ne sono soddisfattissimo..e se valutiamo che il costo azzi a mazzi compresi mi è costato 196 €, non è male...
Pur non essendo un fautore dei benzina 50 cc. devo dire che mi e' piaciuto veramnete molto !!

PS: Metti un KG di franafiletti prima di perdere il motore in volo !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando