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Vecchio 21 marzo 09, 21:50   #101 (permalink)  Top
DavideDR
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Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Fai conto che per girare a sx, la coda diminuisce il passo e sforza meno (l'elicottero, senza rorore di coda, girerebbe naturalmente a sx), mentre per girare a dx la coda deve prendere più passo e quindi fare più forza.
Ora non so da quale parte hai il "rimbalzo", ma ipotizzo ch ce l'abbia quando giri a sx, perchè, per fermare la rotazione la coda deve riprendere poderosamente passo, con le conseguenze del caso (contraccolpi e rimbazi), mente per girare a dx, la coda aumenta il passo progresivamente e non dovrebbe avere contraccolpi. E' soltanto un'ipotesi.
La ball-link a quanti millimetri è dal fulcro del servo?
Per la mia esperienza, più è vicina e meglio è per questo genere di problemi.

ciao Egicar...si, il rimbalzo è quando giro a sinistra.il ball-link è al buco più vicino al fulcro del sevo, circa 7mm.

Forse con un'altro tipo di squadretta posso avvicinarlo.

ora ho fatto la modifica del doppio sostegno rinvio comando coda.

Domani proverò, GRAZIE ANCORA.

per DRAGONFABIO: IL DS è in ON con Daley a ZERO
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