Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 22:17   #7 (permalink)  Top
naftausa
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
già provato.

o lo usi con un bec esterno o lo saluti molto presto.

le batterie una sopra l'altra alzano il baricentro.

il mamba in teoria rege 100A continui, ma all'inizio, specie quando non sai che motore e /o rapporti usare questo limite si può facilmente superare...

dovresti controllare con strumentazione di bordo e fermarti ogni minuto a controllare le temperature.

io ho usato il mamba a 4s con bec esterno, ma senza ventola và in protezione dopo poco tempo...

se vuoi provare prova ma due sono le cose obbligatorie:
bec esterno
ventolazione adeguata (metti una ventola, fai un buco con un condotto, ma fai qualcosa, non lasciarlo cuocere sotto la carrozzeria che è un peccato.
naftausa non è collegato   Rispondi citando