Citazione:
Originalmente inviato da giobass Sei troppo preparato ed informato per non sapere contro chi si è battuto Lech Walesa e quali erano le condizioni dei paesi del Patto di Varsavia ( io c'ero stato) Parentesi chiusa. Riguarda al Tartan ricordo che B .Bertolani partecipò ad una delle primissime edizioni del Las Vegas T.O.C. sostitituendo il Wabro con un carburatore Rossi. Più recentemente ne fù fatta una versione a tre travasi....ed ora penso non sia più i produzione, scalzato dai benzina attuali. Certo è , che negli anni 80 usare quei motori era da precursori ! Giorgio |
sò tutto ed è per questo che dico la mia gra bel movimento e anche giusto, io in quell'estate ero a Danzica ci ero andato in moto dai miei amici motociclisti, trovati Budapest l'anno prima....quindi...SO' e sò che dietro c'è stato quel grande papa, anche per me non credente, polacco...però sempre preti sono...tornando al Tartan io avevo la versione boxer con il carburatore supertigre, comperato di 3 mano credo, perchè nuovo costava allora circa 500.000 lire, un enormità per me, e non solo per mè, e i precedenti possessori se ne difecero proprio per le varie difficoltà di avviamento, e pure io non è che lo utilizzai molto, lo avevo montato sù un modello ala alta con cui tiravo uno striscione alle manifestazioni, ma erano più le volte che non volavo che le volte che volavo, sai alle manifestazioni hai 10 minuti per mettere in moto e con il Tartan erano...azzi...e poi non aveva neppure un gran tiro, comunque per quei tempi era una sciccheria...quando partiva...