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Vecchio 07 novembre 05, 16:59   #12 (permalink)  Top
flash70
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Originally posted by Icom@07 novembre 2005, 15:22
No, niente bicomponente, ma è importantissimo che siano fisse ...fai così:

Pulisci bene il tubo di coda per togliere ogni residuo d'olio, prendi lo scotch trasparente (quello per i regali di natale) fai un giro (uno solo) attorno alla coda e spingi sopra la guida del comando di coda.

Vedrai che sarà fermissima per lunghissimo tempo o ...fino al prossimo buco per terra !!

Ciao Paolo
Anche io ho utilizzato questo sistema, e sembra che non si muovano più.

Anche io avevo degli scodinzolamenti, dovuti alla non perfetta carburazione, all'improvviso smagriva aumentavano i giri e la coda ne risentiva, adesso mi sono fatto la miscela con il 5% di nitro( prima non ne usavo) ed è diventato un orologio e la coda non si muove più.
Comunque per andare bene vuole essere tenuto bello grasso.

Giovanni
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Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
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