Ciao un piccolo update....ez150amp con align 600xl da 1600watt continui 2000watt di picco alimentato a 6s...freddo freddo freddo...nel senso che dopo run da 30 minuti ci appoggio la mano e lo trovo a temperatura tale da non richiedere neanche la misurazione...direi 36/37gradi...non di piu..anzi mi sa di meno...
Ho scoperto che piu poli=piu coppia...andava settato l'esc a dovere.
il motore da elicottero sulla macchina va da dio e tanti lo montano anche sui vari revo e savage...io però lo sconsiglio perchè ha un sacco di fori per la ventilazione e entrerebbe un sacco di sporcizia....Già il terriccio nei piazzali mi farebbe paura...ma in pista...altro discorso.
Sono in attesa del combo dell'ez con motore studiato per le 6s....cosi passo dai 1700 kv dell'align ai 2000kv dell'ez...
Oggi ho girato in pista con quelli che corrono nella uisp,per cui belle macchine,bei motori,belle gomme...beh direi che in pista una macchina a cinghia è un po avvantaggiata...specie per il fatto che giravo con le gomme da scatola mantua che van bene solo per drift...però nei dritti eravamo molto simili,io avevo una frenata micidiale potendola gestire con la program card,quasi da abs (settaggio 25%), e ho l'indubbio vantaggio di fare 30 minuti senza soste rifornimento....Credo avrei serie chance di vittoria...
Domani ci riprovo con 4 gomme decenti, differenziali piu duri e un set up piu da pista che da offroad.....
|