Discussione: Qualcuno me la spiega?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 16:05   #10 (permalink)  Top
dytona
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
Io l'ho preso, e lo sto ancora montando...ora avendo quasi venduto la radio per passare a 2.4GHz, devo aspettare a terminarlo. Per quello che è la mia opinione quello che molti dicono riferito alla sua bruttezza, io la traduco al contrario in bellezza...per me è molto bello e pratico sia nel montaggio, e sia nello smontaggio per eventuali manutenzioni. Riguardo al volo be ora non so, visto per come ancora io volo, spero non sia così come dicono reattivo.
Anche io come altri ho trovato alcuni difettini, tra cui la canopy, a mio avviso molto leggera, ma i difetti sono stati tutti prontamente risolti dalla stessa azienda che a mio avviso può vantare di un ottimo servizio clienti...ma questo è gia stato più volte detto....
Vorrei aggiungere una piccola considerazione:

Speravo di poter avere un vero supporto mediante il forum...(tipo settaggi, vari ecc.), ma questo non si può fare perchè si pensa sempre che si voglia fare della pubblicità...

Spero che questa breve parentesi non accenda altre inutili discussioni...
Per terminare a me piace moltissimo, io sono contento così...

Giuseppe
Centrato la cosa... ti ho risposto in pm, cosi qualsiasi bubbio su settaggi o altro risolviamo li...
ciao
dytona non è collegato   Rispondi citando