BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 15:46   #3964 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Flap1987, io la penso così:
Il Lama migliore è quello di scatola oppure...
va upgradato al limite fisico come quello di Torazza.
non ci sono forse mezze misure
Il discorso è che quello di torazza costa come un Mini Titan e non credo che abbia le stesse performances.
Rimane tuttavia l'aspetto modellistico: ieri sera son stato a casa di un espertissimo del forum, che mi ha spiegato tante di quelle cose e mi ha settato l'elicottero mio... ha trovato oltre ad un difetto grossolano anche tanti microdifetti, che messi assieme portavano a problemi !
Dovevi vedere come ci lavorava su ! Per ottimizzare qua e là è stato 5 ore ( !!!! ) a settarlo, con una minuziosità e una pazienza su ogni particolare che non avevo mai visto prima.
I risultati però si son visti a lavoro ultimato (tarda notte) : elicottero trasformato !
Ho capito che comunque metterci pazienza a fare anche le piccolissime cose, perderci tempo anche per quelle che son (o sembrano ! ) cavolate fa parte dell'aspetto modellistico e se vogliamo anche del divertimento.
E in tal senso, modello di elicottero a parte, l'upgrade di torazza a fini modellistici ha comunque un senso ecco (eccome se lo ha!). (il divertimento deve scaturire anche e soprattutto nel metterci le mani sopra ! il volo che ne consegue dopo è comunque una cosa fine a se stessa)
Poi , ripeto, io sul Lama non ci spenderei più di un euro per gli upgrade, ma son solo punti di visti


Quoto, ma quello che mi ha fatto incazzare di piu del lama è che nell'ultimo periodo subiva sempre meno crash.....e proprio nel momento in cui avevo trovato una soluzione per mantenere l'inner xtended senza cechi.....boom via che si frigge un pin della centralina e si fonde un motore, spappolandomi una corona!!!!
Avevo trovato il perfetto equilibrio con tutti gli upgrade, avevo corretto tutti i punti negativi, e l'hely volava come nuovo.....ma il giorno dopo il motore B si fonde e frigge a sua volta la 4in1.
Mi sentivo una belva, un cosino cosi piccolo che dà tante di quelle noie!
Col cavolo che passo al t-rex!

Cmq ho trovato un ebayer americano, forse riesco a racimolare almeno i pezzi estremamente necessari (motore, 4in1 e corona)....vi farò sapere.

P.S= i motori sono quelli standard, ma hanno i fusibili di sicurezza per evitare di danneggiare la 4in1.
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 21 marzo 09 alle ore 15:50
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando