Discussione: Qualcuno me la spiega?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 14:11   #8 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
premetto che lo scopo non sarebbe attaccar zizzania, ma solo 1 chiarimento.
Chiedo per favore che chiunque scriva riesca ad estraniarsi da se stess per il tempo in cui pigia sui tasti, e che riesca a levarsi qualunque giudizio di parte, rappresentazione, soggezione e pensiero.

A leggere le discussioni ultimamente m'è parso di sentire che ci sia un modello chiamato Vision, di una ditta chiamata Elyq (tra l'altro, mai sentita nominare qui da noi) che sembri essere oggetto di culto e di supremazia, altre voci indicano che vi è soltanto parte di "gonfiaggio" di reputazione e prestazioni.

Adesso, la domanda è:

La verità è che qualcuno sta pompando il modello per far belle figure o che è semplicemente un modello tipico solo acquistato da più gente?

Notare bene: rispondete unicamente se siete in grado di dare una risposta priva di giudizi, rimanendo con le dita sulla tastiera e con la mente fresca, niente teste calde per favore.

Saluti

Dam



.......allora per par condicio,dopo aver assemblato ben 2 Trex700..........ho assemblato anche un Vision50 devo dire che e' molto particolare,maccanica interessante,molto plasticoso ma avendo montato molti Raptor non cambia granche', esteticamente non bello ma a me piace e si monta bene, alcune pecche.....la canopy.!!!per il resto da provare e poi vedremo....!!!
Icone allegate
Qualcuno me la spiega?-elicotteri-011-medium-.jpg   Qualcuno me la spiega?-elicotteri-018-medium-.jpg   Qualcuno me la spiega?-elicotteri-023-medium-.jpg   Qualcuno me la spiega?-elicotteri-025-medium-.jpg   Qualcuno me la spiega?-elicotteri-012-medium-.jpg  

texwiller non è collegato   Rispondi citando