Discussione: Qualcuno me la spiega?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 11:31   #6 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
premetto che lo scopo non sarebbe attaccar zizzania, ma solo 1 chiarimento.
Chiedo per favore che chiunque scriva riesca ad estraniarsi da se stess per il tempo in cui pigia sui tasti, e che riesca a levarsi qualunque giudizio di parte, rappresentazione, soggezione e pensiero.

A leggere le discussioni ultimamente m'è parso di sentire che ci sia un modello chiamato Vision, di una ditta chiamata Elyq (tra l'altro, mai sentita nominare qui da noi) che sembri essere oggetto di culto e di supremazia, altre voci indicano che vi è soltanto parte di "gonfiaggio" di reputazione e prestazioni.

Adesso, la domanda è:

La verità è che qualcuno sta pompando il modello per far belle figure o che è semplicemente un modello tipico solo acquistato da più gente?

Notare bene: rispondete unicamente se siete in grado di dare una risposta priva di giudizi, rimanendo con le dita sulla tastiera e con la mente fresca, niente teste calde per favore.

Saluti

Dam
Le tue domande sono un po' strane, ma cercherò di dare un mio piccolo contributo se questo può servirti.
Io ho iniziato con il raptor (come molti di noi) e poi sono passato al 600N e ad un certo punto mi sono fatto incuriosire dal v50...allettato dal fatto che fosse molto semplice da montare, dal costo decisamente basso e non per ultimo per il fatto che era una macchina che è stata testata e collaudata da nomi tipo Marcus Kim, Danny Szabo ecc.. L'idea era di usarlo come secondo modello per fare delle prove su manovre nuove.

Oggi praticamente volo solo con il vision e il 600N è rimasto il secondo modello (che sottolineo mi piace ancora molto).

Una cosa che confermo e quoto a seguito di quello che ha detto marcofavar: il vision va provato...è difficile da credere ed è difficile anche da spiegare ma è così e le diatribe che emergono (più o meno insensate) su questo forum ne sono la prova

Ciao
Free064 non è collegato   Rispondi citando