Citazione:
Originally posted by magu@07 novembre 2005, 14:12 Ciao , ero convinto che dopo la raccordatura , la lucidatura si passasse abrasiva fine (solo nelle parti statiche,esclusoluce di scarico) per favorire l'effetto "strato limite ". P.S. non lucidare MAI il piede di biella . |
Io cerco sempre di fare modifiche per non peggiorare le cose, per dirne un'altra solo la lucidatura dell'albero motore e biella, e rifacendo una equilibratura super accurata si ha benefici non indifferenti... Per quanto riguarda le modifiche alla camicia ee qui è sempre a discapito di chi vuole cimentarsi in questo, solo semplicemente toccando con la fresa la parete della camicia ci si fa un bel danno rigandola...
Per esempio ogni 3 o 4 voli controllo le eliche se sono sempre equilibrate allo stesso modo, per non danneggiare i cuscinetti del motore.
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Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema
Oltre alla radio accendi anche il cervello!!
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