Discussione: Qualcuno me la spiega?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 00:48   #4 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Esiste un modello che si chiama Vision 50 comercializzato da EliQ, il costo è di circa 200 euro, classe 50, sembra che voli bene, ma che sia bruttino da vedere, a dire di alcuni molto valido, per altri molto delicato.
Non ci sono le idee molto chiare su chi parla solo per sputtanare, o per promuoverlo o per effettive prove e collaudi realmente effettuati e obiettivamente qui esposti.
Ogni disussione che nasce su questo modello porta immediatamente alla baruffa e questo post, nonostante le tue premesse ne sarà una ulteriore conferma, gallina beccami se non sarà così.
Questa mia sempice esposizione dei fatti dovrebbe essere sufficenetemente esauriente, ma seguiranno molti altri post con ben diverso tenore.
Quindi fuoco alle polveri, le polemiche saranno comunque oscurate, vi avviso quindi che sarà inutile postarle.
Ciao ciao

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 21 marzo 09 alle ore 01:18
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando