Discussione: Elaborazioni motori!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 05, 15:48   #46 (permalink)  Top
magu
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originally posted by SkudoFly@07 novembre 2005, 10:52
Allora mi scusa per le foto che non ho potuto fare per mancanza di tempo perchè sabato volevo volare... Allora ho lucidato l'albero motore - lucidato la biella - anticipato lo scarico di 2 mm e raccodato meglio al mono blocco - lucidato scarico marmitta - sostituito cuscinetto mono blocco...

Risultati motore a minimo liniare rimane in moto a minimo che è una meraglia regolare... passaggio da minimo a massimo impressionante istantaneo, l'unica cosa ho dovuto montare una marmitta più aperta perchè con l'originale a massimo non sfogava, ho montato una marmitta di un 45 abc. Ne è valsa la pena il motore ha cambiato comportamento in tutti i suoi regimi, pulito in tutti i suoi passaggi.. :

Se riesco a trovare il materiale per fare la marmitta di metallo fine per fare la risonanza lo faro certamente...
Il materiale che utilizzo per costruirmi le marmitte è un semplice lamierino di alluminio spessore 0,5 acquisto brico ,ripiegato per sviluppo coni e saldato per i diametri collettori vedi antenne .