Discussione: Elaborazioni motori!!!
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Vecchio 07 novembre 05, 14:58   #40 (permalink)  Top
Dragone81
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Originally posted by SkudoFly@07 novembre 2005, 13:39
Ciao se leggi le risposte precedenti potrai vedere che ho scritto che la lucidatura va benissimo, ma alla fine del lavoro va passata a x una carta abrasiva tipo 800 lasciando dei leggeri graffi incrociati per favorire la miscelazione tra aria e benzina..
certe volte si usa addirittura sabbiare i carter, io l' havevo fatto nella vespa, in modo che si crei un film di olio che aderisce alla superficie porosa rendendo difatto una superficie estremamente liscia

Ad essere pignoli l' inox non và bene, saldandolo si incrudisce molto e per non farlo rompere con le dilatazioni termiche và ricotto (esperienza personale ho visto rompersi un collettore di una moto d' epoca rifatto in inox), a voler essere ancora più pignoli il facchinelli dice che una superfice troppo riflettente aumenta la temperatura interna variando il rendimento dell' espansione, al limite direi acciao normale e una spruzzata di vernice
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