Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 09, 19:44   #23 (permalink)  Top
agomago
UserPlus

L'avatar di agomago

Data registr.: 21-11-2003
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
mi ha sfiorato più volte l'idea di provare a farmelo ma già faccio schifo con le costruzioni meno esigenti, per fare un sempio un modello da 120cm che doveva essere leggero da acro cazzeggiosa m'è venuto UN KILO E DUECENTOGRAMMI sarei capace di farmi venire fuori un DLG da 3Kg

e poi le tecniche per avere robustezza e leggerezza sono al di fuori della mia portata, il sottovuoto ad esempio manco provo a pensarci...
l'unica sarebbe la balsa... se solo si trovasse dalle mie parti e se anche la trovassi o la prendessi online non è detto che sarei capace di fare qualcosa che voli meglio del venus da 90 euro servi compresi..... mi resta solo l'acquisto usato o del cosino economico che cmq non sembra essere malaccio

L'idea non deve sfiorarti..
devi farlo e basta...
Poi i problemi si superano uno alla volta..
Se segui i consigli in rete non farai sicuramente al primo colpo un supergee da 230 grammi ma un dlg volabile e robusto meglio di quelli che comperi a 70 - 80 euro di sicuro..
Se spendi poco prendendo uno dei modelli a basso costo (aspetto una tua risposta tra qualche tempo....) vedrai che ti stancherai subito alle prime uscite al campo...
Poi ognuno è libero di fare quel che vuole...
Quello che ti dico è dato dalla mia esperienza personale.
Un usato decente sarebbe una soluzione!
Ciao a presto
Ago
PS: il sottovuoto è il problema minore...l'ultima pompa fatta mi è costata 18 euro .
agomago non è collegato   Rispondi citando