Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Io non la penso come te
Penso che prima devo testare per bene questo EZRun e poi ti faccio sapere.
Visto che ci siamo e visto che hai parlato di Kit, e non solo di motore, oltre ai pregi ecco le note carenti che ho riscontrato con i due kit Velineon che avevo a disposizione.
N.B. Nessuno se la prenda! Siam qui per discutere.
1. ESC non programmabile (cut-off, ecc.)
2. Cut-Off che scatta troppo presto (il mio taglia a 3,7 per cella)
3. BEC Interno non affidabile (appurato che ha dei cali di tensione che fanno spegnere la ricevente. Con la DX3S l'ho visto con i miei occhi) In questo caso un BEC esterno risolverebbe
4. Il motore scalda molto anche se ben ventilato
Detto questo per me il Velineon (motore) rimane un gran bel pezzo ma il VXL3S (l'ESC) è un ESC un po' limitato come funzioni.
Lo scrivo tranquillamente perchè queste considerazioni le ho fatte a fronte di prove eseguite sul campo per molti mesi e i primi 3 punti sopra elencati si risolvono alla grande con un bel mamba max ed un bec esterno.
Aspetto le vostre opinioni... si sta parlando del solo kit velineon. |
....ed io so quanto ti ha fatto tribolare
certo che è stata dura capire che il problema era legato al bec interno che isolava la ricevente
Per il resto quoto tutto... i limiti del VX3s si conoscono... aggiungo anche il fatto che oltre i 12,6V non lo potete alimentare... già a 13,2V si rifiuta (life)
Mi pare che siamo tutti daccordo... o quasi
... l'importante è che si possano ben elencare i pregi dell'uno e dell'altro.
Van, credo tu sia l'unico assieme all'Ura ad avere i due motori ed a poterli raffrontare... quindi testate testate testate