Discussione: Mig 21....
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Vecchio 20 marzo 09, 15:45   #42 (permalink)  Top
comet
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il vascone è ancorato alla fuso in basso e in alto e ovviamente ha i lati liberi per il passaggio dell'aria. La superfice sembra più che sufficente per alimentare la ventola tuttavia le istruzioni suggeriscono di tagliare quello che nella realtà è il parabrezza blindato e lasciare solo il telaietto per avere un'ulteriore entrata d'aria ma solo per motori particolarmente assetati d'aria. Dal momento che userò il sempre presente 2w20 e che aborro questo tipo di soluzioni lascerò chiuso il parabrezza come Dio comanda. Se per caso vedessi che serve maggior flusso potrei al massimo fare dei fori proprio sul vascone (che posteriormente è comunicante con la ventola, in questo modo spillerebbe più aria e contemporaneamente potrei raffreddare le batterie che altrimenti non ricevono aria fresca. La parte inferiore del vascone è inoltre sagomata per accogliere il carrello anteriore retrattile (optional) e il cono al suo interno alloggia la bombola dell'aria compressa dei carrelli.
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