Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Sì ma il canister garantisce un'erogazione più morbida e progressiva ai bassi/medi regimi e attutisce l'antipaticissimo gracidio del barilotto.
Del resto il 50 DL/DA ha potenza da vendere, il modello appartiene alla classe 2,3 e può tranquillamente accettare un peso sui 7,4-7,5 kg, stante gli indiscutibili vantaggi del canister non esiterei a montarlo |
Scusate se mi intrometto, ho da poco perfezionato l'allestimento del mio extra composit 2x2 l'anno scorso volava con barilotto originale dl e senza fumogeni, quest'anno invece è stato modificato il tutto maggiorati i gradi delle parti mobili per ottenere un 3d accettabile (il modello nasce f3a) installato un canister AS POWER dedicato e installato pompa fumogeni, il tutto con ottimi risultati.
Il canister inanzitutto aumenta la potenza del motore di c\a il 10 % e secondo me và a colmare la lacuna del peso aggiuntivo (canister e fumi) la cosa che più mi lasciava dubbioso era il peso...... ma all fine hò raggiunto lo stesso baricentro che avevo prima, e il volume e la densità del fumo raggiunta sempre tenendo conto della cilindrata è impressionante (usando smoke oil as power) non unge e sopratutto non puzza !per poi non parlare del rumore non più gracchiante nel passare dai minimi ai massmi giri e si mia fratella BIPLANO NERO ha tempo potrebbe farmi un filmatino visto che è anche un pubblicitario.....
p.s scusate l'intromissione.