Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 09, 12:24   #61 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Il passo lo guadagni dall'altra parte, che è la parte dove serve di meno visto che c'è la coppia del rotore che tende a far girare l'eli, ma per me quel po' di passo fra averlo e non averlo è sempre meglio averlo, in qualche figura acrobatica estrema potrebbe anche servire, non credi?
Ci sono anhe giroscopi che permettono di regolare il limit in modo asimmetrico ma il 401 non è uno di questi. Se parti con la slitta un po' da una parte per dare passo, inevitabilmente dovrai limitare la corsa in modo tale che dalla parte opposta il cursore non arriverà più a fondo corsa.
Se voli solo in avcs regolare il neutro meccanico in normal non serve, per il semplice fatto che in avcs il servo non ha un punto di ritorno, se ci fai caso basta sfiorare lo stick che va da solo a fondo corsa, il punto neutro per tenere ferma la coda se lo trova da solo, lo paghiamo per questo!
In definitiva l'ideale secondo me è fare lo zero meccanico al centro, poi se si vuole usare anche il normal per regolare il neutro bisogna usare il subtrim (non spostare l'asticella del servo o il servo stesso) perchè in questo modo l'ampiezza della corsa del cursore rimane inalterata.

Per quanto riguarda il bunker sotterraneo non posso far altro che darti ragione, quando volo io le misure di sicurezza non sono mai troppe!
Io mi arrendo!!
Mio nonno diceva sempre:
a lavare la testa all'asino si perde acqua, tempo e sapone!
Ciao e buoni voli

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando