Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 09, 11:45   #3936 (permalink)  Top
AndreaX
User
 
Data registr.: 30-09-2008
Residenza: rOMA
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
si, L'ORIGINALE DI SERIE! appena ordinato dalla china.....aspetto, che ci posso fà, tanto ci son abituato. ....sempre che sia il motore la causa di questo maleficio!

Per quanto riguarda il lamino, bhè...ogni cosa ha un inizio, e una fine.
Sto mollando pure la trasmittente, ormai me lo voglio togliere dai piedi.
(CODER mi capisce......sjm, e ho detto tutto )
Cmq non mi abbatto, un coassiale deve ritornare!
Se riesco a vendere il lama un'altro me lo compro di sicuro, non certo un v4, anche perkè quel blu ce l'ho quà in testa ormai, probabilmente un v3, o un walkera, non saprei, 100%originale di serie duri quel ke duri, no inner xtended, no alu blade grip, nessun cappello, nessun piatto in ergal o lower hub in cnc....ho già fatto la mia (costosa) esperienza. Vaffancuore!
Rifletti su una cosa: potresti comprarti un altro lama v4 e tenerti quello che hai già per i pezzi di ricambio o per fare prove incrociate, se vendi quello che hai ci fai due lire, ti conviene?.
Pensaci un attimo: se compri un altro lama v4 ormai se già pratico e sai subito dove mettere le mani, hai già una batteria di scorta in più e le varie altre parti a disposizione se si rompe qualcosa, calcola che ogni singolo pezzo di ricambio messo assieme costa molto di più dell'eli venduto in scatola. Con un altro eli devi ricominciare tutto daccapo.
AndreaX non è collegato   Rispondi citando