Citazione:
Originally posted by redaniel@07 novembre 2005, 10:59 Ragazzi, ma stavo pensando....e su dal Gazzo???? Sopra Sestri Ponente?? Mi sembra sia abbastanza pratoso!! E con versanti rivolti sul Polcevera e verso Savona!!
Non linciatemi, se ho detto una cavolata!!!!
P.S. Quando saro' abbastanza bravo con i pollici, penso che tentero' un posto che da ragazzo mi ha sempre affascinato!!! Vento teso e continuo tutto l'anno!!!!! Vi sapro' dire!!!
PP.SS. L'altroieri era Maestrale, visto anche il maltempo!!! Ieri pomeriggio ha girato a tramontana!!!! E lo so perche' ho una finestra rivolta a Nord, e me ne accorgo!!! Ammzza se me ne accorgo!!! |
Allora per volare con la tramontana c'è qualche bel posto in valle scrivia, io ci vado in campagna e non homai visto un aereo ma un mio amico che abita lassù mi ha detto che ci volano, è in cima alla valle, paese chiamato Monte Moro, si arriva in macchina e ci saranno non più di tre minuti a piedi, volendo si volerebbe anche con il vento di mare ma sicuramente la tramontana è il vento migliore (col vento di mare ho provato e non è stato un gran bel volo), basta riuscire ad evitare il ripetitore della rai, per l'atterraggio non c'è troppo posto ma sempre mooolto di più che al righi.
Altro posto, sopra casella dove si lanciano anche con i parapendii
ma sinceramente non saprei dire con che vento.
Sinceramente sto cominciando a trovare il modo di fare la danza dello scirocco, adesso è troppo tempo che non riesco a farmi un velettino