Citazione:
Originalmente inviato da mat8861 Grazie Baracca, ho trovato pure questo: Ely Shop
che include pure una cinghia, poi alla tua lista aggiungerei anche i pattini-atterraggio (scusa se la terminologia non e' precisa)che ne dici? Sicuramente faro' danni e non vorrei poi stare ad aspettare settimane per i ricambi ma neanche spendere soldi inutilmente....eheh sono peggio di un bambino ansioso!! |
Fatti un giro dove ti ho detto in MP.
Per le batterie c'è una discussione ma non ricordo come si chiama..
comunque un nutrito gruppo di ..."colleghi" ha comprato sù ebay in due negozi cinesi delle Lipo che sono risultate ottime ed ad un prezzo stracciato.
Digita sù ebay . GOMARKET e/o LIPO 2800 .. e/o Mystery ..
Tra le 2800 e le 3000 se non ricordo male il peso è lo stesso e la differenza di prezzo è minima.Solo che erano ( sono ? ) esaurite infatti io ho preso le 2800.
Devi anche comprarti i connettori , di norma si comprano i Deans.
C'è un tizio di Torino che li vende 1 euro la coppia + spediz 2 euro.
Io ne prenderei almeno 5/6 coppie, dipende da quante batterie userai.
Io li uso anche per collegare ESC e motore,li trovo più furbi di quelli a banana.
Credo sia meglio mettere il maschio sui fili del motore e le femmine sulle Lipo.
Quando comprerai il caricabatterie dovrai fare attenzione che sia previsto
anche il connettore Deans.. altrimenti lo cambi tu.
N.B. Sai perchè non ti ho menzionato i pattini di atterraggio ? Perchè ti consiglio moooolto caldamente di usare un training kit !! Se non sbaglio sei ..digiuno o no ??
ciao