Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 09, 09:14   #53 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Raviator l'invito lo accetto volentieri. E' da tanto che non rimangio una buona piadina. La tua zona la conosco bene. Ho lavorato vicino a casa tua (cervia) per un pò di tempo. La foto che vedi nel mio avatar ci riprende nell'aereoporto militare (V Stormo) di Cervia. Sono innamorato di quella zona!

Voglio però puntualizzare una cosa di cui sei convinto e che è sbagliata.
Tu credi che centrando la corsa del servo, guadagni un pò di passo rispetto a noi? Giusto? Lo hai affermato diverse volte dietro ed anche nel messaggio che ti ho quotato!!
MA TI SBAGLI
Il tuo servo di coda, appena il tuo eli si staccherà da terra, darà passo ai palini e la posizione che prenderà (in hovering) sarà proprio quella con cui noi decolliamo! NON GUADAGNI ASSOLUTAMENTE NULLA!!!
Ma questo è semplice, possibile che anneghi in un bicchier d'acqua??

Luigi
Il passo lo guadagni dall'altra parte, che è la parte dove serve di meno visto che c'è la coppia del rotore che tende a far girare l'eli, ma per me quel po' di passo fra averlo e non averlo è sempre meglio averlo, in qualche figura acrobatica estrema potrebbe anche servire, non credi?
Ci sono anhe giroscopi che permettono di regolare il limit in modo asimmetrico ma il 401 non è uno di questi. Se parti con la slitta un po' da una parte per dare passo, inevitabilmente dovrai limitare la corsa in modo tale che dalla parte opposta il cursore non arriverà più a fondo corsa.
Se voli solo in avcs regolare il neutro meccanico in normal non serve, per il semplice fatto che in avcs il servo non ha un punto di ritorno, se ci fai caso basta sfiorare lo stick che va da solo a fondo corsa, il punto neutro per tenere ferma la coda se lo trova da solo, lo paghiamo per questo!
In definitiva l'ideale secondo me è fare lo zero meccanico al centro, poi se si vuole usare anche il normal per regolare il neutro bisogna usare il subtrim (non spostare l'asticella del servo o il servo stesso) perchè in questo modo l'ampiezza della corsa del cursore rimane inalterata.

Per quanto riguarda il bunker sotterraneo non posso far altro che darti ragione, quando volo io le misure di sicurezza non sono mai troppe!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando