Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 05, 11:42   #12 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.982
E' vero che se non ci fa un pacco in fondo fa solo quello per cui lo paghiamo però non sono daccordo quando dici che non è stato corretto o professionale... in fondo la garanzia sulla disponibilità dei ricambi me l'ha data in quanto a sua volta l'aveva ricevuta dal rappresentante del prodotto venduto... casomai a non essere serio è stato quest'ultimo o magari la casa madre che non li rende disponibili e così via si può risalire tutta la catena di vendita.

Io rimango del mio parere: un negoziante che a distanza di 3-4 mesi ti sostituisce un prodotto comunque usato con uno nuovo per fare fronte al malcontento del Cliente ed alla mancanza di qualcun'altro, è quantomeno un venditore SERIO...

Poi ovviamente ciascuno è libero di pensarla come vuole e di non essere mai contento, qualsiasi sia il trattamento ricevuto!!!

Ancora complimenti a Fast and Furious, alla Safalero e a tutti i negozianti/venditori seri e corretti

Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando