E' vero che se non ci fa un pacco in fondo fa solo quello per cui lo paghiamo però non sono daccordo quando dici che non è stato corretto o professionale... in fondo la garanzia sulla disponibilità dei ricambi me l'ha data in quanto a sua volta l'aveva ricevuta dal rappresentante del prodotto venduto... casomai a non essere serio è stato quest'ultimo o magari la casa madre che non li rende disponibili e così via si può risalire tutta la catena di vendita.
Io rimango del mio parere: un negoziante che a distanza di 3-4 mesi ti sostituisce un prodotto comunque usato con uno nuovo per fare fronte al malcontento del Cliente ed alla mancanza di qualcun'altro, è quantomeno un venditore SERIO...
Poi ovviamente ciascuno è libero di pensarla come vuole e di non essere mai contento, qualsiasi sia il trattamento ricevuto!!!
Ancora complimenti a Fast and Furious, alla Safalero e a tutti i negozianti/venditori seri e corretti
Andrea
__________________
Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
|