modifica finale ultra fast
ok opo 2 giorni di rincoglionimento totale ce l'ho fatta! decine di prove di modifiche di fallimenti e frustrazione ma alla fine sono stato premiato.
come tutti sappiamo il problema principale dell' mcx è la troppa lentezza allora mi sono dato da fare e aiutato dal forum
rcgroup ho fatto l'unica modifica veramente funzionale, ovvero
aumentare l'inclinazione delle pale quindi ho allungato i braccetti che collegano le pale allo swashplate con le viti che escono dalle pale di ricambio, queste viti come per magia entrano perfettamente nell'occhiello del braccetto ,(se dovesse andare un po lento usate un po di colla sulla testa della vite per aumentare leggermente il diametro)per inserire le viti nello swashplate ho fatto prima un buchino con una forbicina e poi l'ho avvitata direttamente sulla plastica, poi ho dovuto allungare le stanghette di plastica con dei chiodini tenuti da una guaina di gomma quelli dei fili elettrici per non fare uscire il braccetto con gli occhielli, e in ultimo ho dovuto allungare anche le stanghette dove la parte di dietro dello swashplate va ad incanalarsi.
signori e signori vi presento il nuovo blade mcx!!!!! ora finalmente provo il brrrrivido della velocità un'altra cosa che può essere molto utile per tutti a fare risparmiare tanti soldini è questa:
quando vi si romperà Inner Shaft with Head & Hub, (e vi si rompera!!) e non volete rimanere a piedi oppure non volete ordinare il pezzo su internet(nun ce stanno li sordi!)basta prendere una striscia di nastro biadesivo forte e arrotolarlo al punto di rottura, non ci crederete ma l' Inner Shaft with Head & Hub non si romperà più,(grattatina!) ho preso botte assurde e non si è più rotto
se avete domande da fare sono qua, se qualcuno ha fatto qualche altra modifica si faccia avanti, miglioriamo ancora questo splendido microbo ciao