Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 22:19   #3925 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
BooOOOooM !

eccomi flap..... guarda gironzolo sempre per la rete...però col lama ormai son fermo...purtroppo ho avuto anchio le mie batoste...ed ora non ho + tempo ne denari da dedicargli però lo uso ognitanto (quasi tutti i finesettimana)..... no l'FP no dev'esser sicuramente un bell'oggetto ma proprio non mi piglia....dopo aver visto macchine volanti con come il gaui o sjm..sinceramente il prossimo passo, chissa quando lo farò , ma sarà o per il gaui hurricane ep200sev2 oppure l'SJM 325 ......detto ciò ad oggi.... non sono ancora riuscito a sconfiggere i cerchi percui , anche per la mia politica, non credo d meritarmi altro per ora.... col mio lamino ero arrivato a capire che il blade grip superiore era storto (cerchi) quindi smonto e rimonto i bladegrip originali... e che succede ? lo provo...hover quasi perfetto......e penso vabbeh la solita storia ..^^ il giorno dopo però..... d nuovo cerchi ...lievi ma ancora cerchi........quindi mollo il colpo ora. per i motivi scritti sopra.....
..un saluto a tutti!!! ciau!!!
PS: flap....non vendermi il lamino!!
Ah ecco dove eri finito!
Con il lamino è successa na cosa bruttissima, oggi l'ho provato e ilmotore B "urlava", e dopo un pò s'è fuso, mandando in corto pure un pin della centralina, quindi dato che non ho piu soldi ne voglia di aggiustarlo lo vendo e cerco di recuperare almeno l'honey.
Poi magari piu in là mi compro il v3!
Ora in pratika sto a terra, come pilota e come umore.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando