Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 21:01   #30 (permalink)  Top
andrevoloalto
User

Data registr.: 21-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da panfilo Visualizza messaggio
Caro andrevoloalto

Humor On "(la mia ragazza è avvocato)" attento a fare promesse di matrimonio, hanno rilevanza giuridica. Humor off

Comunque gli avvocati normalmente si specializzano in un campo, che so penalista, civilista, societario ecc...

Quindi non é detto che, il Tuo avvocato, abbia mai avuto necessità di consultare e approfondire il "Codice della Navigazione " Aerea, gli "Annex ICAO" che sono stati recepiti dallo Stato Italiano con atto ufficiale e hanno valore di legge ecc..

Le norme di occupazione dello spazio aereo quindi già esistono e riguardano qualsiasi cosa si stacchi da terra e vada in volo, anche il palloncino sfuggito alla mano di un bambino.

Causare anche solo un "Airmiss" ovvero una mancata collisione HA RILEVANZA PENALE!

Per il resto, attenzione al pastore che spara a sale, "se va bene" e...

alle promesse di matrimonio ...

Iscrivetevi ad un campo (AeroClub, Club Federato FIAM, ecc...) che é meglio

Paolo Panfilo

Grazie per i consigli...sulla promessa di matrimonio ( lo sapevo).....come dici tu la conoscenza della materia è davvero complicata (sicuramente la mia ragazza non è competente in questo ma lo è molto in diritto romano...)

Mi puo dire dove posso cercare tali norme? Mi piacerebbe conoscerle meglio per evitare cappellate.
andrevoloalto non è collegato   Rispondi citando