Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 18:51   #82 (permalink)  Top
ALIGRANDI
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Se pensi che questo elicottero lo può far volare anche chi non ha mai provato un modello rc tipo HoneyBee a passo fisso o almeno un Kestrel 500 sx, (non parliamo dei coassiali ) hai le idee confuse. Io non mi ritengo certo un esperto, ma sono certo che l'eli che vola da solo non esiste, l'Innovator è un eli che vola bene ed è stabile perchè è ben progettato e ben settato di fabbrica, del resto qualsiasi altro eli rc se ben settato è stabile, infatti l'hughes 300 classe 400 e il Procopter Sport non li trovo affatto più difficili da pilotare, ora la differente difficoltà che si può trovare tra un eli ed un altro stà nel modo in cui sono regolate le curve passo e gas. L'innovator è un classe 450, e viene venduto in versione Pro, quindi regolato con curve aggressive per il 3D, ed in versione Riproduzione dellHughes MD530 con curve regolate per un volato normale come piace a me. Poi visto che costa 549 Euro, penso che sia meglio non illudere i "Neofiti" che potrebbero pensare di poterlo pilotare senza dover prima allenarsi per ore ed ore al simulatore.
grande!
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando