Citazione:
Originalmente inviato da napolitaner Ci sono varie filosofie di pensiero, se viene fatto per bene il setup meccanico non è obbligatorio settare il normal, fidati, io sul 500 nessunissimo problema |
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Per me funziona meglio come dico io, per il semplice fatto che hai ha disposizione tutta la corsa del servo; poi le correzioni ci pensa il giroscopio a farle, cosa te ne frega di dargli già un po' di passo !?
Per quanto riguarda le impostazioni sulla radio oltre alla sensibilità si può variare a piacimento il subtrim (basta poi settare il punto neutro del giro switchando 3 volte fra normal e avcs) e la corsa a destra e sinistra del servo (per regolare la velocità di piroetta).
P.S. per Napo: ravalinda fa già hovering rovescio sul simulatore |
Non ci sono diverse filosofie di pensiero su questo argomento. 2+2 fa 4, non c'è un'altro risultato. Lo stesso vale per il settaggio! O lo si fa bene o si sbaglia.
Certo finchè si fa del semplice traslato e qualche semplice manovra tipo looping, tonneaux i problemi del mal settaggio non vengono fuori!
Luigi