Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 18:31   #12 (permalink)  Top
pilot1856
User
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
oltre ai consigli che ti hanno già dato io suggerirei anche di controllare se per caso voli troppo magro di carburazione, per saperlo basta che metti il motore al max tenendo il modello con le mani a muso in su (il modello, non tu), se "manca" allora devi ingrassare un poco
il 45 ST è il + bel motore ST, negli anni ne ho consumati diversi
Purtroppo qua casca l'asino,il motore a terra si carbura una meraviglia anche con il modello a muso in su(controllando il passaggo min max e aprendo lo spillo del max di un tanto prima di andare in volo).Cerco sempre di provare un motore ,nuovo post rodaggio,su un modello affidabile in questo caso il Calmato trainer proprio per evitare scocciature tipo serbatoio non a livello e altro

Grazie a tutti.
pilot1856 non è collegato   Rispondi citando