Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Ma come, quì c'è ancora gente che vola in "normal" ?
Ragazzi, è indispensabile imparare fin da subito ad utilizzare la modalità idle up, d'altro canto i gradi di negativo, che all'occorrenza possono essere ridotti, andranno comunque sfruttati per le discese. E' indispensabile volare in idle, soprattutto al fine di contrastare il vento che è uno dei più grandi nemici dei principianti..
I rex devono girare a bestia,altrimenti barcollano come ubriachi, 85 sul punto centrale va benissimo, io lo lascerei così, sennò l'elicottero ti diventa un cadavere volante e rischi di addormentarti con la radio in mano |
...no, non ci voglio volare in normal... questo l'ho capito, altrimenti quando lo riporto giù.. l'hely.....questo mi è chiaro....
In normal ci faccio solo hovering.... o meglio penso di fare hovering anche in IDE1...poi andrò in traslato, ma in IDE1. La batteria... dite..
...ne ho una da 2500 Fligt Power e una da 3300 della Fligt Power ...mi è arrivata proprio ieri l'altro (non ho saputo resistere.......) avessi preso anche la pima da 3300... ma faccio sempre in tempo a vedermela quella da 2500......
Tempo permettendo vi terrò aggiornai.
Proverò a vedere come và abbassano la curva del gas come mi ha suggerito Pessottino (SOLO PER FARE HOVERING) in nolmal....
PS: Pessottino ho visto il tuo filmatino è na bella bestiola l'hey...
Ciao
Tonino
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;
Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;
TREX 500 in Fusoliera MD500.
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx