Citazione:
Originalmente inviato da panfilo Caro Denis
Tu vivi OnLine e alla velocità del web, mentre il mondo del modellismo nostrano, pur avendo comprato tutte le ultime diavolerie informatiche le usa con la filosofia del calamaio e della carta assorbente, finché l'inchiostro non é asciutto la lettera non si può spedire.
Non vederci necessariamente mal intenzione.
A presto
Paolo Panfilo
PS a questo punto di prerelease non ne posso rilasciare perché su due o tre punti cruciali aspetto delle decisioni dai referenti nei vari organismi e a seconda delle risposte puoi capire che cambia tutto.
In pratica la cornice e il quadro sono pronti e finiti ma bisogna mettere qualche numerino al posto giusto e quelli fanno la differenza come Tu sai.
Di nuovo
Paolo |
OK per la prelelease ...
Per il resto... che la situazione sia tecnologicamente all'800 e' evidente, ma cio' non vuol dire che sia impossibile migliorarla. In 5 anni non si sono visti molti passi avanti, eppur non ci vorrebbe molto... (oppure manca la volonta' o ci sono motivi oscuri che portano a mantenere le cose cosi' come sono..)
Peggio ancora se le diavolerie sono state acquistate.... con i soldi di chi ??? (forse di chi vorrebbe avere notizie fresche e non attendere la diligenza ??)
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti
http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.