A te, viene male settare col PC, probabilmente anche a me, o almeno non mi dispiace comunque armeggiare anche un pò con cacciaviti e settaggi meccanici.
In compenso conosco gente che alla sola idea di smontare un uniball pensa serva un ingegnere, però l'elicottero vorrebbe pilotarlo lo stesso.
E' palese che questo elicottero non sia per "iniziati" o per gli smanettoni appassionati di meccanica, ma per gente che vuole avvicinarsi all'elimodellismo senza dover imparare chissà quante cose su settaggi, svita, avvita, stacca gli uniball e via dicendo.
Un V-stabi secondo me è già molto più avanti, se sei un neofita non sai nemmeno dove attaccare i cavi (si fa per dire). E comunque resta il fatto che devi scegliere la radio, il modello, i servi, il V-Stabi, monta, setta, prova, regola. Con l'Innovator compri il pacchetto, regoli un pò di parametri e voli, fine.
Poi io non lo comprerei mai e concordo con te che userei quei soldi per V-Stabilizzarmi
, ma noi siamo GIA' appassionati di elimodellismo.
P.S.: Neanch'io sbavo per settare tutto via PC, ma ti dico sinceramente che dopo 3 volte che svito il servo di coda e lo sposto di 1mm per settare bene la coda, poi stacca l'uniball, fagli un giro, riprova, ammetto che un pò le balle me le rompo anch'io