Discussione: Xray T2 mamba 7700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 17:39   #92 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ieri pome ritorno in pista con la t2, miniPc, telemetria e 2 orette libere..
risettato il mamba ..100%potenza, freno motore 0,hight start
l' assetto della macchina era ancora valido..
ho montato solo una corona con 2 denti in
infine ho posizionato in sicurezza la pulce visto l' ultima avventura..

il mamba 7700 ha ripreso a funzionare come dio comanda..e a fondo rettilineo è da paura...non ci credo mai fino in fondo che ce la farà.. alla staccata ad entrare in curva..

ho dovuto come al solito fare a pugni con il tempo e con i fuori pista..piccole correzione che richiedono tempo e pazienza..pure un rognoso bulloncino che si era allentato dalla corona..ci ho messo 1\2 ora per scovare il problema..sentivo il rumore\scorrevolezza anomala..ma non trovavo la causa....cmq alla fine mi sono divertito..senza fari danni..

macchina al limite del nervosetto ma godibile ..non sono riuscito a fare un giro tranquillo..era tanta la foga di avere di nuovo una macchina cannone...che ho guidato sempre al limite commettendo molti errori ..ma nello stesso tempo trovando una sicurezza inaspettata nella guida che prima della lunga sospensione dell' attività on non ricordo di aver avuto, che mi ha dato la possibilità di lanciarmi in una guida molto funambola e spettacolare..piena di derapate controllate a filo cordolo...con staccate da brivido a fondo rettilineo...
....rileggendomi sembra che stia parlando di chi sà quale pilota ganzo e che numeri..alla fine sono io..:
x dare un' idea ..credo che nella libera il tempo migliore in assoluto della pista sia o 16s o 14sec.....il mio miglior tempo dopo 3 sessioni è stato 18,2....inZomma siamo lontani dai clamori..cmq mi sono divertito come un cinno..ho abbassato i miei tempi di un buon 1sec1\2...ho fatto fuori un treno di gomme con 3 scariche..
..+ che soddisfatto..

REfuso non è collegato   Rispondi citando