Caro Denis
Avere una comunicazione efficace é difficile anche perché, dalla burocrazia é difficile avere le informazioni che chiariscano la situazione, una forza della burocrazia é quella di disperdere le informazioni nel famoso "muro di gomma".
E comunque é meglio tacere che parlare su informazioni incomplete o molto aleatorie.
E' ovvio che così si presta il fianco a critiche ma é inevitabile purtroppo.
Io con le "mie rogne" sto rimbalzando tra A.M., ENAC, ENAV, AeCI, Min. Trasporti ecc. ma pare che si stia arrivando alla conclusione, almeno spero.
Comunque prendersela con chi volontariamente spende il suo tempo per l'interesse di tutti mi sembra quantomeno ingeneroso.
Mi verrebbe di dire a questi Signori che fanno battute sulla "Pazienza", "be'! spicciatevela da soli".
Un abbraccio
Paolo Panfilo
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Paolone, non credo che sia un attacco, ma come al solito un appunto di mancanza di comunicazione
Visto l'apprezzato interessamento della Federazione sull'argomento, sarebbe stato bello vedere una spiegazione come quella molto esaustiva che hai appena dato tu pubblicata tra i proclami del sito fiamaero.
Avrebbe tenuto certamente gli animi calmi e avrebbe fatto chiarezza, mostrando il reale operato.
Il lunghissimo silenzio da adito a pensare che l'interessamento sbandierato fosse solo di facciata..... |