Discussione: Monte Cucco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 12:02   #33 (permalink)  Top
geebee
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Assolutamente daccordo con te sul lato conviviale, piace molto anche a me specie la sera in rifugio da Magnafuoco (sul vettore per dire).
Temo che certe belle esperienze passate al vettore non si ripeteranno, le proiezioni in pizzeria al campeggio, le spedizioni ad Amatrice e le grandi passeggiate mattutine sul vettore. E le belle e lunghe volate pomeridiane a sfottersi sulle manovre sbagliate......
Purtroppo sono rimasto in parte orfano...

Ma (per dire) un euromeeting a me a parte il clima della giornata e la tanta gente dal punto di vista modellistico non mi è valso i km fatti. Condizioni ridicole, modelli pochi e tutti xmodelli (non me ne voglia nessuno) o maxi riproduzioni tedesche... (premetto che forse sono cascato male le due volte che sono andato...., anche se ho potuto conoscere un mito H.Q.)
Non vorrei sollevare na discussione ora, ma vedo più roba in pendio da noi tutti i giorni buoni..., idee personali, progetti, soluzioni...., tutta esperienza da divorare con gli occhi... e soprattutto condizioni e ore di volo per volta...
Sarà che a me piace volare, e quando vado in settimana e siamo in due o da solo godo come un matto con il cielo tutto a disposizione.....
So egoista lo so....
Dai che si vedemo sul al vettore st'anno....
sono belle entrambe le situazioni.
Per chi come me ha a disposizione i vari mercoledi, giovedi, etc. è sicuramente un piacere volare in 2 o 3 persone. Ma sono altrettanto belle quelle poche occasioni in cui ci si trova in 30 modellisti a volare e sfottersi tutta la giornata.
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando