Citazione:
Originalmente inviato da helimod ..........Sono rimasto senza motori, ho provato a risaldare i fili a 2 motori ma non ci sono riuscito......non vanno  troppo piccole le molle di questo motori.
Life non ce l'ha, winnings neppure........avete qualche dritta veloce  |
Ancora niente motorini di coda

.................Gli z-35 ordinati 8 giorni fa da chinesejade non si vedono
Citazione:
Originalmente inviato da helimod .......... come mai nel set di cuscinetti (in foto 5) mancano quelli del ruotino?...............Io li avevo ordinati per quelli  Me li manderete a integrazione il prossimo ordine, o la confezione è proprio cosi ? 
Grazie |
Per correttezza nei confronti di life 365...................NON mancavano i cuscinetti del ruotino dalla confezione, erano nascosti nella piega del cartoncino vicino le spillette per chiudere la stessa.
Citazione:
Originalmente inviato da Arrenvs ho un walkera 4 3b che dopo pochi voli ha iniziato a perdere progressivamente potenza arrivando a non riuscire piu ad alzarsi nemmeno a batteria appena caricata. ho pensato si trattasse della lipo, così l'ho provato con quella di un mio amico. stesso problema. allora ho pensato fosse il motore e quindi ho provato montando quello del mio amico. ora l'elicottero vola, però non rende come dovrebbe, cioè dura meno di come dura sul suo e ha meno potenza. altra cosa strana: a parità di giri motore è molto più silenzioso...(scambiando di volta in volta lo stesso motore su entrambi per le prove e stessa batteria) cosa diavolo può essere??? |
Io darei un'occhiata alla distanza tra pignone e corona (se troppo serrati) e i cuscinetti dell'albero.