19 marzo 09, 10:04
|
#186 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Non voglio entrare nel merito della vicenda, ma questa diffidenza dei venditori nei confronti dei clienti è tutta italiana... (magari anche perchè molti clienti italiani sono disonesti, ma questa è un'altra storia...)
Recentemente ho acquistato su eBay da Honk Hong un hub USB con alimentatore per 4,50 (+2,50 s.s.).
Non funzionava...
Ho scritto al venditore che, senza battere ciglio, mi ha rimborsato i 4,50 (senza volere l'oggetto rispedito o altro!).
Su 100 oggetti che vende, se 2 o 3 non funzionano e rimborsa non ci perde molto ed avrà clienti soddisfatti!
Qui in Italia per farsi rimborsare ci vuole prova e controprova... mah!
Una volta ho spedito una carrozzeria per auto R/C ben imballata... l'acquirente mi ha detto che gli è arrivata rotta: gli ho chiesto una foto per fare reclamo alle poste e gliene ho spedito un'altra chiedendo solo le S.S....
Comunque chiuderei l'OT... qui dovremmo parlare di 5G6...
Io molti ricambi li ho acquistati da Chinesejade su eBay...
Ciao
Diego
Ultima modifica di torazza : 19 marzo 09 alle ore 10:07 |
| |