Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 10:04   #186 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Non voglio entrare nel merito della vicenda, ma questa diffidenza dei venditori nei confronti dei clienti è tutta italiana... (magari anche perchè molti clienti italiani sono disonesti, ma questa è un'altra storia...)
Recentemente ho acquistato su eBay da Honk Hong un hub USB con alimentatore per 4,50€ (+2,50€ s.s.).
Non funzionava...
Ho scritto al venditore che, senza battere ciglio, mi ha rimborsato i 4,50€ (senza volere l'oggetto rispedito o altro!).
Su 100 oggetti che vende, se 2 o 3 non funzionano e rimborsa non ci perde molto ed avrà clienti soddisfatti!
Qui in Italia per farsi rimborsare ci vuole prova e controprova... mah!
Una volta ho spedito una carrozzeria per auto R/C ben imballata... l'acquirente mi ha detto che gli è arrivata rotta: gli ho chiesto una foto per fare reclamo alle poste e gliene ho spedito un'altra chiedendo solo le S.S....

Comunque chiuderei l'OT... qui dovremmo parlare di 5G6...
Io molti ricambi li ho acquistati da Chinesejade su eBay...
Ciao
Diego
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot

Ultima modifica di torazza : 19 marzo 09 alle ore 10:07
torazza non è collegato   Rispondi citando