Citazione:
Originalmente inviato da marco78 Scusa daniel la rete di resistenze o array di che tipo è? Molto bello e ordinato il pcb |
il circuito che ti a descritto daniel non è una rete resistiva ma sono dei transistor montati in configurazione limitatori di corrente .in pratica variando v1 v2 v3 ecc regoli la corrente che va ai motori in base ai parametri dei tuoi motori. si usa al posto delle resistenze motori .logicamente se tu trovi dei motori esempio 5volt ed usi una tensione di ingresso 5 v + 0.8v (caduta di tensione diodo) non hai bisogno ne di resistenze ne di transistor limitatori. se guardi bene le foto che ti postato ,nell'altro trend aperto da te ,nella mia scheda al posto delle resistenze noterai dei ponticelli.
http://www.baronerosso.it/forum/atta...p-dscn4063.jpg nel mio caso ,nella scatola di plastica che vedi sotto la scheda , vi è un alimentatore pc modificato con la linea 5volt alimento i motori e con la 12volt la logica . logicamente essendo per la tga vi è anche il trasf.per il filo.