Discussione: Monte Cucco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 07:26   #31 (permalink)  Top
giamp
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
La penso come te, ma in fondo si fanno delle belle risate se ci sono i tuscolani e altri gruppi caciaroni....
Per il volare basta avere pazienza...., molti si sfogano in mezzora e poi danno via libera alla lingua lasciando campo....

Sarà che a me piace anche ridere (e con i ragazzi di roma o li ammazzi o ti ammazi di risate ) sarà che ad ogni raduno ho conosciuto persone nuove e anche questo mi piace, sarà che ho visto cose ai raduni che non avrei visto se continuavo a volare da solo (ricorderò per tutta la vita Mario che al vettore lanciava l'213-a col vento in coda,cosa che non immaginavo mai di vedere) insomma a me il clima del raduno piace, e vero che bisogna star con dieci occhi perchè può capitare ogni cosa però A ME ME PIACE!!
Alla fine l'anno scorso ho fatto quasi 160 ore di volo (ho cambiato radio e per curiosità le ho contate) tutte e solo in pendio (questo viste le premesse ne faro 16 ) e non son andato ai due raduni per volare (infatti al vettore non ho nemmeno lanciato) ma per motivi diversi e mi ha fatto molto piacere averlo fatto. insomma...... speriamo di incontrarci a qualche raduno
giamp non è collegato   Rispondi citando