...ciao ...
in effetti hai ragione il comando alettoni non mi piaceva... siccome lo stò ricostruendo farò ulteriori modifiche al progetto originale (forse a barre di torsione)... per chiuque lo costruisca vi segnalo (secondo il mio parere) alcuni difetti, i servi di coda in origine sono dentro la fusoliera (che è piccola) io li avevo messi fuori per potervi accedere, non c'è il disegno ne è segnalata l'altezza del carrello di atterraggio ne è previsto un pattino in coda (me lo sono inventato), la carlinga è un pò troppo fragile nella zona sotto la cappottina (nel nuovo la rinforzerò con balsa 1 mm), l'accesso al motore è difficoltoso...
@cobra73 ... la ricevente è una jety 5 canali (giallina) la radio hitec flash5...
ho anche ricontrollato tutto l'apparato per verificare ulteriori problemi, infatti avevo pensato anche al regolatore un EVO08 lipotech che avesse difettato infatti ho avuto l'impressione che tutto fosse "sordo" tipo zero alimentazione... booo non sò che pensare, cose che succedono
.... però mi fa rabbia è caduto tipo mattone sul paletto che ha squarciato la punta dell'ala e le batterie al contraccolpo hanno spaccato la carlinga, sè andava 50 cm avanti o indietro c'era l'erba alta...
ajò