Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 22:16   #72 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Tranquillo rimetti l'adesivo sui palini, è molto meglio in quanto se li lasci scoperti si formano dei vortici, inoltre non ascoltare i suggerimenti di verniciare l'elicottero, lascia tutto così com'è, compra dei nuovi pattini per l'atterraggio, se si dovessero rompere e il modello si inclinasse romperesti tutto, specialmodo le pale.
Per il futuro, nei tuoi nuovi acquisti su ebay, prima di farlo consultati qui sul forum, in modo che possiamo darti una mano. Stai molto attento, l'elicottero può essere molto pericoloso, quando è in moto e le pale girano stacci molto lontano e sopratutto vola lontano da altre persone, nel caso facessi male a qualcuno ne sarai responsabile tu, inoltre fatti un'assicurazione iscrivendoti ad un campo di volo.
Ricorda di caricare sempre le batterie in modo che non si ti piantino in asso in volo, rendendo il modello ingovenabile.
Tutti gli utenti sono pregati di essere uomini e non quaraquaqua, di essere felici della propria condizione, senza burlare quella di altri.
Mi autoquoto, lo ameto mi à fregattio. E io che stavo li a pontificare e dare consigli, ma va Ginopilotino ma vaaaaa........................
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando