Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 22:09   #4114 (permalink)  Top
macchp
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
che lipo monitor è? Quanto pesa?
Io sono in attesa di questo: DealExtreme: $5.99 LED Battery Voltage Indicator for RC Helicopters and Cars

potrebbe andare anche lui no? pesa circa 8 grammi che ne pensate?
Il mio pesa attorno ai 4gr ed infatti a differenza di quello che hai postato tu, non indica il valore della tensione, ma accende solo un led verde se è sopra ai 3,3 o rosso da 3,3 in giù.
Questo contemporanemente per ogni cella (max 4) ma noi ne usiamo solo 2 (a volte 3 ).
Durante l'indoor dà subito, a colpo d'occhio, la sensazione di quando anche una sola cella va in sofferenza. Però, all'esterno col sole, diventa inutile, perchè non si vedono i led.

Ne ho anche uno tipo il tuo, ma lo uso ogni tanto come tester per accertarmi del bilanciamento delle batterie prima e dopo la carica. Non lo metteri sull'ely perchè non è leggibile, e perchè indica a rotazione la tensione delle celle e quella totale, quindi son numeri che continuano a cambiare, e mentri cerchi di far volare l'FP ... non so se riesci anche a guardare i numeri
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando