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Vecchio 18 marzo 09, 22:34   #560 (permalink)  Top
miki.t
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Originalmente inviato da little_b78 Visualizza messaggio
Ciao, ho installato da poco il kit, comprato qui: 4#3B Brushless Motor Upgrading Pack [ HM-4#3B-Brushless-Pack ]

(Senza polemiche di sorta con i rivenditori italiani...da hongkong arrivato in 7gg lavorativi...incredibile! Prezzo?? Il kit è caro....ma sul quel sito credo sia buono )

Montato in circa 1 ora; la cosa più difficile è far aderire bene il perno motore sul rotore principale, io ho dovuto "limare" il mio frame perchè avevo la versione 2008 con quella 2009 credo sia molto più semplice. Poi anche saldare i MICROSCOPICI filetti del rotote di coda non è il massimo (ma io sono negato per le micro saldature )

MORALE: una volta collegato tutto (il cavo alimentazione della ricevente non va usato, mentre si usa quello dello speed control... c'ho messo un po' a capirlo...).................................

E' UNO SPETTACOLO!!! Non c'è paragone con il tradizionale!!!

Queste sono le mie prime impressioni, ma ti ripeto che l'ho provato da poco tempo:

A FAVORE:
- stabilità...guadagni davvero un controllo incredibile perchè il motore è potente e reagisce ad ogni minima chiamata. Dopo una facile trimmata (ovviamente pesa più sul muso ora) puoi anche grattarti la testa mentre sta fermo in hovering davanti a te!!! E' bellissimo vedere quel cosetto indemoniato così fermo!
- sfrutti al meglio le batterie; prima, dopo brevi stacchi e picchi di potenza, non davano più al motore la giusta potenza (anche perchè il motore "soffocava")
- sembra un eli di altra classe, non c'è paragone con altro mini credo... e da portare diventa veramente come un 450 o su di li ... MA IN CASA!!!!
(ovviamente niente 3D)

A SFAVORE:
-il motore di coda scalda veramente tanto, troppo, credo che fonda pure la plastica se non stacco e lo faccio riposare
-la capottina originale e troppo piccola per contenere tutto l'up comodamente...devi inventarti un modo per farci stare tutto... io ho applicato la tecnica "spingi che entra"
-chissà quanto regge la meccanica vecchia? Purtroppo vedi subito la differenza di potenza...quando dai "gas" senti proprio una torsione assurda, vedi le eliche schizzare e il rotore che macina...a parte le parti in alluminio mi chiedo quanto possano durare le altre parti in plastica ad esempio i dentini del rotore...che mordono su una rosa in ferro... ma per ora non ci penso (e credo che non sia un grosso problema in fondo quei i ricambi costano pochissimo)

Volerò un po' di ore e vedremo...

Per ora tutto ok.

Almeno secondo il mio parere....

Ciao!
Ciao, il sito è ultra-affidabile... te lo confermo perchè io ci ho preso di tutto!
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